Spedizione gratuita con una spesa minima di 69,90€ - RESO GRATUITO

biomecanics

Perché Impronte Bimbi sceglie Biomecanics

Fondato nel 1976, l’Istituto di Biomeccanica di Valencia (IBV) è un centro tecnologico dedicato allo studio del comportamento del corpo umano e del suo rapporto con prodotti, ambienti e servizi utilizzati dalle persone. Per raggiungere questo obiettivo, l’IBV combina la conoscenza sia della biomeccanica che dell’ergonomia o dell’ingegneria emozionale.

L’applicazione di questa conoscenza in diverse aree persegue un obiettivo che BIOMECANICS condivide con IBV: il benessere delle persone. Ecco perché siamo così orgogliosi che approvano ognuna delle proprietà dei nostri modelli.

Biomecanics collabora con l’associazione spagnola di pediatria, un’istituzione dedicata all’assistenza sanitaria e alla vita di bambini e adolescenti. Fondato nel 1949, raggruppa circa 9.000 professionisti che condividono regolarmente conoscenze e preoccupazioni.

La nostra collaborazione con AEP ci fornisce la migliore fonte di ispirazione e informazione: quella che ci incoraggia a innovare nello sviluppo di ogni nuovo modello.

Gli esperti valutano:

“Una calzatura adatta favorisce il corretto sviluppo del piede, oltre a fornire sicurezza e sicurezza al bambino nei suoi primi passi, una base un po ‘più ampia nel tallone facilita il suo equilibrio”

Ernesto Such – Pediatra

“Il piede del bambino dovrebbe entrare senza difficoltà nella scarpa, è importante non ritardare il cambio di taglia e dare sempre la priorità alla sua protezione in punta e tallone così come la sua traspirabilità”


Teresa Gosalvez – Educatrice



× Chat