Spedizione gratuita con una spesa minima di 69,90€ - RESO GRATUITO

Bobux

Perché Impronte Bimbi sceglie Bobux?

Le nostre scarpe sono la scelta migliore che i genitori possono fare per i piedi dei loro figli. Bobux inizia del 1991 quando Chris and Colleen Bennet hanno creato la prima babbuccia in pelle per la loro figlia Chloe. Da quel giorno, è stato un susseguirsi di innovazioni e di forte crescita.

Oggi Bobux è un’azienda volta allo sviluppo di un piede sano che utilizza tutta la sua esperienza per creare scarpe sane e salutari per i bambini e belle per i genitori.

Amano un buon design. Amano le sfide nel creare delle scarpe che fanno bene ai bambini e allo stesso tempo siano alla moda. Sono ottimisti per il futuro di Bobux e felici nel vedere i bambini crescere con loro.

Ciò che rende unica la loro soft sole è la sua semplicità. E’ fatta in pelle 100% naturale, con la parte della suola in scamosciato antiscivolo e dotata di un elestico intorno alla caviglia così da rimanere sul piede del bambino. Nella sua semplicità, la loro babbuccia protegge il piedino del bambino garantendogli uno sviluppo naturale senza costrizioni.

BE YOUNG

Alla Bobux assumono un atteggiamento giovanile verso tutto quello che fanno.

A partire dal loro continuo entusiasmo per la conoscenza fino ad arrivare a credere che creeranno le migliori scarpe per bambini al mondo. Stanno crescendo in un mondo senza confini. Allo stesso modo dei  bambini che indossano le loro scarpe, anche noi esprimiamo la creatività in tutte le sue forme.

Questo è ciò che li differenzia da altri marchi di scarpe. Sono aperti di mente e non hanno paura di sfidare ciò che pensano di conoscere.

Si sforziamo di conoscere i nostri clienti. Fanno loro domande, vanno a trovarli a casa e li invitano a far parte del processo di creazione.

Ci impegniamo costantemente  per diventare esperti nello sviluppo naturale del piede e produrre delle scarpe che fanno bene ai nostri figli.

E amano farlo!

× Chat