Spedizione gratuita con una spesa minima di 69,90€ - RESO GRATUITO

Frugi: novità in arrivo da impronte bimbi!


Frugi è nato. O meglio, “Cut4cloth” è nato, come allora era il loro nome. Frugi iniziò la sua vita come un momento ‘Eureka’ quando i fondatori Lucy e Kurt si sforzarono di trovare vestiti adatti al bebè imbottito di stoffa del figlio

Il 2008 ha visto cambiare il loro nome in “Frugi” – che significa “frutti della terra” in latino. La loro collezione è cresciuta fino a includere vestiti splendidi per i bambini più grandi e una favolosa gamma di abbigliamento per le mamme per l’allattamento al seno.

Il team era cresciuto fino a sedici membri e si trasferirono tutti nella loro deliziosa sede ad Helston Cornwall.

Al decimo compleanno, hanno ricevuto il “Queen’s Award for Enterprise” e sono andati a Buckingham Palace per incontrare Sua Maestà.

Frugi è stato lieto di essere inserito nell’elenco “Ones to Watch” di The Sunday Times come parte del suo tavolo annuale Virgin Fast Track 100. Questo classifica le 100 società private della Gran Bretagna con le vendite in più rapida crescita negli ultimi tre anni.

Stanno ancora crescendo rapidamente e espandendo la loro gamma di prodotti. Il team conta ora oltre 80 persone che lavorano nel quartier generale in Cornovaglia, nel Regno Unito e in Europa. 

Fonte media e testi: https://www.welovefrugi.com/customer/frugi/story-so-far

Se hai qualche domanda o commento scrivici di seguito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla NewsLetter

Scegli il tuo prodotto

Seguici su Facebook

× Chat